5×1000

5x1000_associazione-cittadini-residenti-e-non-di-san-giorgio

Donazione 5×1000

L’Associazione Cittadini Residenti e Non di San Giorgio di Gioiosa Marea, ti chiede di destinare il tuo 5 per 1000 dell’IRPEF, consentendo così la nascita e il proseguimento  di progetti, che abbiamo in programmazione.

Una scelta che fa la differenza…

Inserisci il codice fiscale dell’Associazione Cittadini Residenti e Non di San Giorgio di Gioiosa Marea nello spazio destinato al 5X1000 della tua dichiarazione dei redditi:
codice fiscale 90023510838, (vedi qui sotto l’esempio).

Come destinare il 5×1000 all’Associazione Cittadini Residenti e Non di San Giorgio di Gioiosa Marea

I modelli per la dichiarazione dei redditi CU, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato al 5 per 1000, nella sezione relativa al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” puoi firmare e indicare il codice fiscale di Associazione Cittadini Residenti e Non di San Giorgio di Gioiosa Marea 90023510838.

Ecco cos’è il 5 per mille?

Il 5 per Mille è una quota di imposte, a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività.
Il 5 per Mille non ti costa nulla perché non è una tassa in più.
Il 5 per Mille NON sostituisce l’otto per mille destinato alle confessioni religiose. Sono due possibilità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe per destinare parte delle proprie imposte per fini diversi.

Qual è il codice fiscale dell’Associazione Cittadini Residenti e Non di San Giorgio di Gioiosa Marea?

Il codice fiscale dell’Associazione Cittadini Residenti e Non di San Giorgio di Gioiosa Marea è: 90023510838_

Ti ricordiamo che per sostenerci con questa forma, non “costa” nulla, basta riportare il nostro codice fiscale 90023510838 nella prima casella contrassegnata come “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” Anche chi non presenta il 730 o 740 può scegliere a chi destinare il 5 per mille, compilando il modulo allegato al CU e inviandolo a un CAF, a un professionista abilitato, o al proprio datore di lavoro o allo sportello di un ufficio postale o di una banca. Il modulo è pressochè simile e vale per 730/740, CU, UNICO persone fisiche e UNICO MINI semplificato.

Iscriviti da qui..