Adeguamento sito Web istituzionale Comune di Gioiosa Marea

Adeguamento sito Web istituzionale Comune di Gioiosa Marea previsto dal DL 33 2013

Qualcosa comincia a muoversi, dopo ripetuti solleciti sia al Comune che ad altri Enti, siamo riusciti ad ottenere che sul sito Istituzionale del comune di Gioiosa Marea alla Sezione “Amministrazione Trasparente” sottosezione “Informazioni ambientali” adesso si può consultare il Risultato esame chimico -fisico e batteriologico acqua serbatoi comunali Marzo 2018.

Inserimento sul sito del Comune Analisi Acqua

L’ANAC ci risponde alla nostra, richiesta di adeguamento sito web istituzionale alle previsioni del d.lgs. n. 33/2013 protocollata con Rif. Prot. ANAC n. 12598 del 09/02/2018, che in data 23/03/2018  riscontra la presenza sul sito del Comune di Gioiosa Marea di dette informazioni

ANAC 23-03-2018_0026706

Tutto quanto sopra permette di avere una visione completa dello stato dell’acquedotto e di quello che si immette in rete; Oltre che all’ingresso e all’uscita dei depuratori adesso insisteremo sulle Analisi da fare all’uscita dell’impianto, cioè dai nostri rubinetti, in modo da ultimare i passaggi, visto che per la maggiore i serbatoi risultano conformi, e la rete??, ma questo lo troverete su un altro articolo del nostro sito.

Qui trovate l’esito delle Analisi

Invece, per quanto riguarda l’adeguamento, ve ne avevamo parlato già in questo articolo: Esposto trasparenza risposta analisi dell acqua anno 2018

Per noi è un gran risultato ottenuto, la trasparenza è uno dei nostri punti di forza.

Requisiti-tecnici-e-legali-principi