Che fine avrà fatto mai il Piano Spiaggia 2018?

Siamo arrivati già a fine agosto del 2018 e non abbiamo ricevuto nemmeno una nota del Piano Spiaggia.

Il 25 di novembre dell’anno scorso avevamo inviato al Comune di Gioiosa Marea una Proposta Piano Spiaggia 2018, dove veniva riportato un piano vero e proprio, specificandolo nei minimi dettagli, e non sapendo se avessero intrapreso a riguardo qualche azione, anche di loro programmazione, l’8 di gennaio del 2018 abbiamo inviato un sollecito, anche perché la stagione estiva era alle porte e volevamo che il nostro Biglietto da Visita era ben definito, anche sotto l’aspetto di Igiene e Sicurezza.

Ma nulla di fatto.

Il 20 Aprile chiediamo al Sindaco di Gioiosa Marea, per l’ennesima volta lo stato del Piano Spiaggia, ancora ad oggi non abbiamo avuto nessuna nota.

Vedi qui la nostra richiesta del 20-04-18

Da questo il 20 di Maggio 2018 ci vediamo costretti a presentare Esposto alle Autorità competenti nei confronti del Comune di Gioiosa Marea, in merito alla mancata approvazione del Piano Spiaggia, portato in consiglio comunale dalla precedente amministrazione Spinella, nell’anno 2017; che per mancato accordo non si è giunti ad una soluzione.

Vai all’esposto anche da qui.

Considerato che l’Amministrazione è inadempiente, abbiamo chiesto che venga applicato il Piano Spiaggia Europeo, chiedendo agli Enti in indirizzo, di intervenire presso il Comune al fine di far rispettare (Norme-Comportamenti) a tutela del diritto dei cittadini.

spiaggia-san-giorgio-associazioneresidentisangiorgio.org-02

Come si risolverà secondo Voi questa vicenda? puoi commentare o esprimere un tuo parere sulla pagina Facebook

Continua a  segurci….!!