Chi siamo

L’associazione “Cittadini Residenti e Non San Giorgio di Gioiosa Marea”, è apartitica e apolitica, senza finalità di lucro, garantisce le pari opportunità tra uomo e donna, assicura la tutela dei diritti inviolabili della persona ed intende perseguire esclusivamente finalità di Promozione attraverso la solidarietà Sociale delle attività principali.

A tal fine l’Associazione Cittadini Residenti e Non San Giorgio di Gioiosa Marea, si propone di promuovere e favorire una cultura di pace (non riconoscendo alla guerra la possibilità di risolvere i conflitti economici, sociali, politici) per garantire ad ogni individuo senza discriminazioni di carattere sociale, politico, razziale o religioso la dignità e la responsabilità di rimuovere, contrastare e combattere le dinamiche (sociali, culturali, politiche od economiche) che generano e alimentano la discriminazione, l’esclusione e lo sfruttamento della persona umana e lo svolgimento di attività nel settore dell’assistenza sociale e socio-sanitaria.

L’Associazione, Cittadini Residenti e Non San Giorgio di Gioiosa Marea, si propone di promuovere attività di assistenza e/o tutela dei diritti di soggetti in difficoltà per condizioni, economiche, familiari e sociali, di qualunque nazionalità, credo o religione.

L’Associazione “Cittadini Residenti e Non San Giorgio di Gioiosa Marea” potrà inoltre attivare campagne d’informazione e comunicazione ed elaborare strategie di fund-raising mirate a potenziare e/o creare nuovi interventi di cooperazione.

L’Attività principale dell’Associazione consiste nella raccolta fondi per sostenere le attività di cui allo statuto.

Per altre info sullo Scopo, puoi vedere da qui

Invece, per sostenere i nostri progetti, vai alla sezione Sostienici puoi anche Donare il 5×1000.

Iscriviti anche tu.