legge-trasparenza-associazioneresidentisangiorgio.org-01

Controllo Libri contabili e Gestione – Rispetto leggi – Trasparenza

Con questa istanza chiediamo, vista l’impossibilità di dialogo con il Comune di Gioiosa Marea nella persona del Sig. Sindaco, in qualità di Ente in nome e per conto sia dell’Associazione che dei Cittadini, agli enti preposti che ci venga data risposta alle nostre istanze e che gli stessi facciano un sopralluogo per la visione dei libri contabili e la gestione dal 2002 ad oggi.

Ciò al fine di far rispettare le leggi in particolare quella sulla trasparenza.

Quindi sono state allegate tutte le istanze, come: solleciti ed esposti che troverete sul nostro sito nella barra di destra, per facilitare la ricerca è stato realizzato un menu per categoria.

Qui invece l’istanza prodotta agli enti preposti.

legge-trasparenza-associazioneresidentisangiorgio.org-02

Per sapere qualcosa in più sul FOIA, clicca sull’immagine qui sopra