Home Cos’è l’Associazione

Cos’è l’Associazione

Cos'è l'Associazione Cittadini Residenti e Non San Giorgio
Cos’è l’Associazione Cittadini Residenti e Non San Giorgio

L’Associazione Cittadini Residenti e Non di San Giorgio è un APS e nasce al fine di svolgere attività di utilità sociale, a favore di associati e di terzi, senza finalità di lucro e nel pieno rispetto della libertà e dignità della persona.

L’Associazione Cittadini Residenti e Non di San Giorgio potrà altresì distribuirsi con sedi secondarie in Italia e all’estero. Potrà pure costituire delle sezioni in luoghi diversi dalla propria sede, qualora sia opportuno, per meglio raggiungere gli scopi sociali.

Cos'è l'associazione

Tra le altre finalità l’Associazione Cittadini Residenti e Non di San Giorgio: ricerca, divulgazione e promozione della cultura, arte, musica, sport, rapporti sociali, ambiente, professionalizzazione, con espressione di carattere sociale, civile e culturale, conseguite mediante attività di utilità sociale.

Da qui puoi verificarne lo Scopo o i Punti Essenziali, che tengono in vita la nostra Associazione, prima di richiedere (sezione Contatti) i moduli per essere iscritto.

Scarica cliccando sul bottone qui sotto il modulo di Richiesta Iscrizione Associativa, compilalo in ogni sua parte.

Scarica il modulo | Ass Residenti San Giorgio

Seguici sulla nostra FanPage di Facebook per gli aggiornamenti in tempo reale, oppure per altre info, scrivici nei Contatti