pozzi-artesiani

Esposto con risposta Pozzi Artesiani e Acquedotto

Visto il persistere del problema della mancanza dell’acqua, senza prendere dei provvedimenti per poter risolvere il problema, abbiamo inoltrato un esposto ai seguenti enti: Regione Siciliana Corte dei Conti Sez. di Controllo, Ag. del Territorio Messina, Genio Civile di Messina, Guardia di Finanza Giudiziaria di Messina, Prefettura di Messina, A.R.P.A. di Messina.

Qui potete visionare l’esposto.

Questo esposto fa riferimento ad altre richieste che puoi visualizzare dalla parte destra del sito, “Cerca per Argomento”