aggiornamento-catastale

Esposto con risposta Aggiornamento Catastale

Aggiornamento Catasto dei Fabbricati – 29/01/2018

L’aggiornamento Catastale è l’edificazione di nuovi immobili e la variazione nello stato di quelli già esistenti, nel caso in cui influisca sul classamento o sulla consistenza dell’unità immobiliare (ad esempio per fusione o frazionamento, cambio di destinazione, nuova distribuzione degli spazi interni, ecc.) devono essere dichiarate in catasto. (questo è il testo riportato dall’Ag delle Entrate).

Con questo esposto che trovate al link qui sotto, chiediamo questo aggiornamento visto che da segnalazioni risultano immobili ancora non regolarizzati.

Esposto con risposta Aggiornamento Catastale prot 1427 del 29-01-2018

catasto-aggiornamento

Metti “Mi Piace” sulla pagina: Facebook per ricevere le notizie in tempo reale.