piantumazione-san-giorgio-di-gioiosa-marea

Esposto con risposta Piantumazione pineta e realizzazione Ringhiere

Abbiamo fatto un altro esposto, questa volta riguardante la piantumazione e realizzazione di ringhiere di protezione, visto che sono urgenti in quanto vanno messi in posti dove non c’è sicurezza sia ai torrenti che alla scalinata della delegazione Comunale di San Giorgio. Lettera Petizione del 1/11/17 in merito a quanto deliberato dalla giunta in data 11/02/2015.

Esposto con risposta Piantumazione pineta e realizzazione Ringhiere prot 1431 del 29-01-2018

piantumazione_alberi-san-giorgio-gioiosa-marea
Piantumazione Alberi San Giorgio di Gioiosa Marea

Metti “Mi Piace” sulla pagina: Facebook per ricevere le notizie in tempo reale.