carta-dei-servizi-associazioneresidentisangiorgio.org-01

Invitiamo i Consiglieri Comunali a presentare mozione di adozione della Carta dei Servizi e la relativa pubblicazione

Invito ai Consiglieri Comunali a presentare mozione di adozione della Carta dei Servizi e la relativa pubblicazione (sul sito Istituzionale)

Abbiamo fatto un invito in data 19 dicembre 2018, a tutti i Consiglieri Comunali tramite i loro Capi Gruppo a presentare mozione di adozione della carta dei servizi e la pubblicazione della stessa, in “Amministrazione Trasparente” – “Servizi Erogati” – carta dei servizi e standard di qualità.

carta-servizi-associazione-residenti-san-giorgio-01

In questo invito, spieghiamo come con sentenza 16 ottobre 2013, n. 2054, il Tar Campania – Salerno, sez. I ha statuito in ordine all’obbligo per
il comune di adottare la carta dei servizi, accogliendo in questo senso la richiesta-diffida di un’associazione dei consumatori… continua...

Leggi di più sul nostro invito