Iscrizione Associativa

Come richiedo l’iscrizione Associativa?

Prima di inviare (o consegnarci a mano) il modulo di iscrizione verifica lo Scopo e i Punti Essenziali, questa è la politica che tiene in vita la nostra Associazione.

Come faccio ad avere il modulo?

Vai alla sezione Contatti di questo sito o chiama il 371 343 6823 e richiedi il modulo, oppure scarica cliccando su Richiesta Iscrizione Associativa , compilalo in ogni sua parte, e consegnacelo a mano o tramite email al seguente indirizzo: info@associazioneresidentisangiorgio.org. La tua richiesta verrà sottoposta all’Assemblea dei Soci per la relativa approvazione. Una volta approvato ti verrà comunicato tramite il mezzo che preferisci (email, SMS, Posta ordinaria, ecc) e dopo per perfezionare la tua iscrizione devi effettuare il versamento della quota annuale, che puoi farlo o dalla barra laterale di destra al Bottone specifico o tramite Bonifico Bancario all’IBAN: IT26S0760116500001041495118 oppure tramite Bollettino Postale al CC 1041495118 (mettendo nella causale: Iscrizione Associativa anno xyz). Ti ricordiamo che ogni annualità termina il 31/12.

Anche se la tua richiesta venisse accettata, se non viene perfezionata con il pagamento della quota, si riterrà NULLA.

Non dimenticare di mettere “Mi Piace” sulla nostra pagina:  Facebook per ricevere le notizie in tempo reale, e soprattutto di farci sapere la “tua” lasciando un commento (costruttivo).

iscrizioni