ripascimento-litorale-polizia-municipale-associazioneresidentisangiorgio.org-1

Istanza Richiesta documentazione Ripascimento e Sollecito con risposta Mansioni e compiti Polizia Municipale del 20/01/18

Per Istanza: Richiesta documentazione Ripascimento, chiediamo che ci venga messo a disposizione e visione copia conforme all’originale di tutta la documentazione che riguarda il progetto del ripascimento a San Giorgio, “se esistente”? (o prodotto fino ad ora);

Invece per il Sollecito con risposta Mansioni e compiti Polizia Municipale chiediamo che ci venga spiegato dettagliatamente e con correttezza quali sono le mansioni e i doveri della Polizia Municipale.

Ai punti a) e b), puoi verificare le richieste per intero:

a) Istanza Richiesta documentazione Ripascimento;

b) Sollecito con risposta Mansioni e compiti Polizia Municipale.

Cos’è il Ripascimento:

Il ripascimento, inglese beach nourishment, in geomorfologia e in geologia è il fenomeno naturale di riporto lungo i fiumi, i laghi e le coste marine di quantità di sabbia per l’azione dello scorrere delle acque lungo i fiumi e per l’azione delle onde e delle correnti in mare.

ripascimento-litorale-associazioneresidentisangiorgio.org-2

Non dimenticare di mettere “Mi Piace” sulla nostra pagina: Facebook per ricevere le notizie in tempo reale, e soprattutto di farci sapere la “tua lasciando un commento (possibilmente costruttivo).

Vi ricordiamo inoltre, sono già aperte le iscrizioni, qui puoi verificarne lo Scopo o i Punti Essenziali, che tengono in vita la nostra Associazione, prima di richiedere (nella sezione Contatti)  i moduli per essere iscritto.