analisi-acqua-associazioneresidentisangiorgio.org-1

Nuovo sollecito Analisi Acqua

Nuovo sollecito analisi Acqua prot 3647 del 08-03-2018

Con questo sollecito chiediamo di avere copia dei verbali di campionamento analisi delle acque, nonché copie delle note trasmesse dal Comune all’ ASL e relative risposte, a partire dal 2012 a 2017, e di averle pubblicate sul sito del Comune analisi 2018 come richiesto nella lettera protocollo del 10 novembre 2017.

analisi-legionella-in-acqua-associazioneresidentisangiorgio.org-1

Nel dettaglio la lettera di richiesta protocollata al numero 3647 del 08/03/2018

Non dimenticare di mettere “Mi Piace” sulla nostra pagina: Facebook per ricevere le notizie in tempo reale, e soprattutto di farci sapere la “tua lasciando un commento (possibilmente costruttivo).

Vi ricordiamo inoltre, sono già aperte le iscrizioni, qui puoi verificarne lo Scopo o i Punti Essenziali, che tengono in vita la nostra Associazione, prima di richiedere (nella sezione Contatti)  i moduli per essere iscritto.