Home Punti essenziali

Punti essenziali

Punti essenziali Ass. Cittadini Residenti e Non San Giorgio

I punti essenziali qui di seguito riportati, devono essere rispettati scrupolosamente dal Direttivo – tutti gli iscritti – Collaboratori e simpatizzanti della nostra associazione:

1. Non far parte (ne prima ne durante) di Gruppi politici;
  2. Si accetteranno solo iscritti che intendono collaborare con noi per il bene del Paese di San Giorgio di Gioiosa Marea;
  3. Attenersi alle regole dello statuto;
  4. Eventuali, osservazioni, proposte in genere, devono essere espresse solo ed esclusivamente per iscritto;
  5. Non usufruiremo di aiuti da parte dell’Amministrazione Comunale, anche se di diritto;
  6. Le iscrizioni partiranno dal 03/11/2017, e devono pervenirci su moduli forniti da noi o tramite il sito, e consegnati “brevi manu”;
  7. E’ severamente vietato divulgare notizie o iniziative o implementazioni di progetti, prima che vengano pubblicate sul nostro sito ufficiale o su carta.
  8. Evitare di promettere a nome dell’Associazione, soprattutto se prima non viene esposto il problema al Direttivo.

Vi informiamo inoltre, che il 5×1000 verrà utilizzato solo ed esclusivamente per il sostentamento dei progetti dell’associazione (verifica da qui I Benefici Fiscali che puoi usufruire).

Il compito dell’Associazione Cittadini Residenti e Non San Giorgio di Gioiosa Marea, è quello di tutelare tutti i diritti dei Cittadini in particolare:

• trasparenza;
  • correttezza;
  • tempistica;

da parte dell’Amministrazione Comunale o altri Enti, in quanto la nostra organizzazione renderà tutti i cittadini a pari livello, senza distinzione di Classe, quindi senza privilegiati, ne favoritismo alcuno a discapito di altri cittadini; restando sempre e comunque nelle Norme di Legge.

Qui sotto trovi alcuni dei Punti di cui la nostra Associazione si sta impegnando sin da adesso:

a) Problematica dell’acqua (potabile e acque bianche);
b) Sicurezza e Segnaletica Stradale;
c) Rete fognaria e relativa depurazione;
d) Salvaguardia delle Spiagge ed elaborazione del “Piano Spiagge”;
e) Territorio;
f) Degrado ambientale.

Seguici anche sulla nostra FanPage di Facebook per gli aggiornamenti in tempo reale, oppure, per altre informazioni scrivici nei Contatti.