Richiesta adesione Obiettivo: Zero Waste Italy

Che cos’è il Zero Waste Italy?

E’ una strategia, non una tecnologia. In quanto tale, mira ad una migliore organizzazione, ad una maggiore educazione e ad una migliore
progettazione. Affinché si verifichino i cambiamenti culturali necessari per un mondo a “Rifiuti Zero”, le comunità locali devono puntare sull’educazione dei bambini, degli studenti universitari, degli imprenditori e dei turisti.”(Carta di Napoli 5° Convegno Internazionale sulla Strategia Rifiuti Zero. Napoli, Italia, 18-22 febbraio 2009).

Eccovi qui la richiesta del 30-04-18

Continua a  segurci….!!