foto pulizia alveo torrenti

Richiesta pulizia alveo torrente Monaci e Gilormo San Giorgio di Gioiosa Marea

Con questa richiesta chiediamo un urgente pulizia per prevenire gli incendi alla vegetazione ed esondazione dei torrenti Monaci e Gilormo, premesso che la stagione estiva comporta pericolo d’incendi e temporali caratterizzati ormai da scrosci definiti “bombe d’acqua”, con conseguente pericolo per l’incolumità delle persone e dei beni
Vista la normativa vigente, il regolamento comunale e il codice penale
Visto la presenza di conduttura gas metano posizionata lateralmente (lato mare) ponte via Sicilia

Qui trovate la nostra richiesta

qui invece l’allegato

Prontamente ci risponde la Prefettura per evitare eventuali esondazioni nonché situazioni di pericolo per la pubblica e privata incolumità in caso di
incendi, tenuto conto anche della presenza in loco di una conduttura di gas metano.

Trovate qui la risposta

Continua a  segurci….!!