bacheca-associazioneresidentisangiorgio.org-1

Richieste bacheca e locali

Richieste bacheca e locali Comunali

Con questa richiesta protocollata al Comune di Gioiosa Marea al numero 2945 del 23-02-18 chiediamo che ci venga messa a disposizione quindi “installata” una nuova bacheca con le stesse dimensioni di quella che è stata abbattuta e rotta dal vento, per poter mettere in visioni e informare di tutto quello che interessa ai  cittadini.

bacheca-associazioneresidentisangiorgio.org-2

Inoltre, chiediamo che, ci vengano messi a disposizione, come da nostri diritti, i locali liberi presso la casa Comunale di San Giorgio (essendo che ce ne sono di liberi), completi di attrezzare – un  tavolo e delle sedie – a disposizione sia della nostra Associazione così come da altre Organizzazioni.

Vedi da qui la richiesta ufficiale

Non dimenticare di mettere “Mi Piace” sulla nostra pagina: Facebook per ricevere le notizie in tempo reale, e soprattutto di farci sapere la “tua lasciando un commento (possibilmente costruttivo).

Vi ricordiamo inoltre, sono già aperte le iscrizioni, qui puoi verificarne lo Scopo o i Punti Essenziali, che tengono in vita la nostra Associazione, prima di richiedere (nella sezione Contatti)  i moduli per essere iscritto.