rifiuto-consegna-atti-associazioneresidentisangiorgio.org-01

Rifiuto consegna Atti – Infrazione codice della strada – 14-03-18

Pubblichiamo questo articolo con amarezza, verificate Voi stessi la richiesta che abbiamo formulato ai vari Enti ed Organi, dove si evince chiaramente il mancato rispetto per i Cittadini.

Eccovi qui l’Esposto

La consegna degli atti era riferita a:

1 – Richiesta chiarimenti spese da infrazioni Prot 16098 del 16-10-17

2 – Istanza Accesso agli Atti Prot 18468 del 10-11-17

3 – Sollecito – Infrazioni al Codice della Strada – 20-12-17 prot n 20608

4 – Esposto con risposta Infrazione al codice della strada prot 1429 del 29-01-2018

5 – Riattivazione contratto Motorizzazione – Rifiuto consegna Atti – 14-03-18

ma ci è stato risposto…rifiuto-associazioneresidentisangiorgio.org-01