fognatura-tubazioni-allacci

Secondo Sollecito Mancati allacciamenti alla rete fognaria Santa Margherita

E rieccoci; abbiamo riproposto proprio oggi, per la seconda Volta la nostra richiesta del 08/09/2018 relativa ai mancati allacciamenti alla rete fognaria e sulla verifica degli scarichi fognari della Contrada Santa Margherita; ed il sollecito del 28/11/2018, in quanto fino ad oggi non abbiamo avuto alcun esito.

allaccio-fognario-associazioneresidentisangiorgio.org-01

Qui il secondo Sollecito del 19/12/2018     il primo Sollecito del 28/11/2018     ed infine la Richiesta del 08/09/2018

Continua a  seguirci….!!