parcheggio-associazioneresidentisangiorgio.org-incustodito-2

Sollecito Parcheggio con deposito incustodito di Camion e Motoscafi

Sollecito per  Parcheggio con deposito incustodito di Camion e Motoscafi prot 3515 del 06-03-18

Questo sollecito serve per far capire che, invece di trasformare la nostra San Giorgio in un deposito “incustodito” (tra l’altro) di camion, motoscafi e quant’altro, dovrebbe essere curata come un fiore, pronto a mostrarsi a chi viene in visita; oltre che a pulizia e sicurezza.

Qui puoi trovare la nostra lettera protocollata, con la speranza che non finisca nel solito calderone del dimenticatoio.

parcheggio-associazioneresidentisangiorgio.org-incustodito-1

Non dimenticare di mettere “Mi Piace” sulla nostra pagina: Facebook per ricevere le notizie in tempo reale, e soprattutto di farci sapere la “tua” lasciando un commento (costruttivo).