sollecito-passaggi-ss113-associazioneresidentisangiorgio.org-01

Sollecito – Passaggi alla SS113 alla Spiaggia Saliceto – 20-03-18

Sollecito – Passaggi alla SS113 alla Spiaggia Saliceto – 20-03-18 prot 4557 del 23-03-2018

Questo sollecito si riferisce alla petizione Passaggi alla SS113 alla Spiaggia Saliceto – 06-01-18, in quanto da più anni si e tentato di risolvere il problema dei passaggi che dalla statale porta alla spiaggia tratto confini Patti Marina a tutto Saliceto.

Leggi da qui il sollecito