Sollecito Pozzi Artesiani San Giorgio

Sollecito con risposta e trasparenza Pozzi Artesiani – Acqua

Sollecito con risposta e trasparenza Pozzi Artesiani – Acqua prot 2169 del 09-02-2018

Il giorno del Sollecito, per l’Istruttoria sulla regolamentazione dei Pozzi Artesiani nel Comune di Gioiosa Marea ed in particolare per la Frazione di San Giorgio, è arrivato!

Avevamo già inoltrato la richiesta (al Genio Civile) di una mappa, e adesso ci rivolgiamo alla nostra Amministrazione, per conoscenza abbiamo informato anche il Genio Civile di Messina Ing. Leonardo S., all’Autorità Naz. Anticorruzione Area Vigilanza e all’A.R.P.A. Prov. di Messina.

Acqua - san giorgio

Qui puoi vedere la richiesta, buona lettura.

Non appena avremo notizie Vi terremo aggiornati.. Intanto:

non dimenticare di farci sapere la “tua” lasciando un commento o di mettere “Mi Piace” sulla nostra pagina: Facebook per ricevere le notizie in tempo reale.