traguardo-associazioneresidentisangiorgio.org-01

Traguardo Bagni Pubblici Cimitero San Giorgio

Un altro traguardo raggiunto. L’ASP invita il Comune di Gioiosa Marea ad installare i Bagni pubblici al cimitero, visto che risponde ad esigenze di carattere sociale e igienico sanitarie, visto che viene frequentato giornalmente da persone che nelle festività dedicate ai defunti diventano numerose, oltre che ad istituirli per via del Guardiano e Operai.

Auguriamo buon lavoro a chi ci lavora all’interno come manutentore, visto che dalla verifica del 05 marzo 2018, gli ispettori lo hanno trovato ordinato e pulito

Da qui potete rivedere la nostra richiesta: Esposto bagni pubblici e chiusura nel cimitero prot 1423 del 29-01-2018

e da qui invece la risposta dell’ASP

traguardo-associazioneresidentisangiorgio.org-02