traguardo-associazioneresidentisangiorgio.org

Traguardo Pozzi Artesiani e Acquedotto

Riportiamo quanto ha scritto la Prefettura Messina – Area V – Protezione Civile – Prot. Uscita N.0041244 del 18/04/2018, dove invita il Sindaco ad adottare i provvedimenti di competenza per la risoluzione della criticità segnalata.

Qui potete leggere  leggere la lettera inviataci.

Invece da qui la nostra richiesta

“Come raggiungere un traguardo? Senza fretta ma senza sosta.”
Goethe

traguardo-associazioneresidentisangiorgio.org-01