Vendita Annullo Filatelico

Annullo-filatelico-angolo-acquisti

In questa pagina (Temporanea – fino ad esaurimento Folder e Kit Cartoline) trovi tutto il materiale dell’Annullo Filatelico del 15 Dicembre 2018 relativo all’evento:

La Tonnara di San Giorgio A 120 anni dalla prima lattina serigrafata“.

Per l’evento sono stati realizzati dei Kit cartoline e dei Folder, ricordo.

Il Kit Cartoline (5+1) Con Annullo ha un prezzo di € 15,00/cad.

Il Kit Cartoline (5+1) SENZA Annullo ha un prezzo di € 7,50/cad.

I Folder (cartelle contenenti una cartolina con Annullo) € 8,00/cad.

Per ogni spedizione è previsto un costo di € 8,00, (fino a 250gr) , invece Free (gratuito se l’importo supera i € 75,00 di spesa.

Acquista adesso

Gli articoli rimanenti sono:

Kit n° 5 cartoline (+ una Omaggio)

Composit-kit-cartoline-evento-tonnara-di-san-giorgio-800x537
Kit Cartoline – Pezzi Rimanenti 5/15

Con Annullo

SENZA Annullo

I Folder sono di 3  tirature

folder-verde
Folder Verde – Pezzi rimanenti 30/60

folder-rosso
Folder Rosso – Pezzi rimanenti 30/60

folder-marrone
Folder Marrone – Pezzi rimanenti 30/60

Vi ringraziamo anticipatamente per il Vostro supporto…

Per vedere i video delle interviste e Convegno, vai alla pagina “Video Interviste e Convegno“.

Non dimenticare di mettere “Mi Piace” sulla nostra Pagina Facebook e di iscriverti al Gruppo Facebook per ricevere le notizie in tempo reale, e soprattutto di farci sapere la “tua” lasciando un commento (costruttivo).

Vi ricordiamo inoltre, sono già aperte le iscrizioni (per l’anno in corso), qui puoi verificarne lo Scopo o i Punti Essenziali, che tengono in vita la nostra Associazione, prima di richiedere (nella sezione Contatti  oppure scarica cliccando sul bottone qui sotto il modulo di Richiesta Iscrizione Associativa compilalo in ogni sua parte, e consegnacelo a mano) i moduli per essere iscritto.

Modulo Iscrizione Associativa
Scarica da qui

Continua a  seguirci….!! sulla Pagina: Facebook e sul Gruppo Facebook per gli aggiornamenti in tempo reale.