Accesso acqua potabile
Accesso acqua potabile | Ass. Cittadini Residenti e Non San Giorgio

Acceso all’acqua potabile – PEC del 23-11-2017. Con questa richiesta: Modifiche da apportare allo Statuto comunale da sottoporre al voto in Consiglio Comunale per l’accesso all’acqua potabile, invitiamo il Comune a riconosce il diritto umano all’acqua, ossia l’accesso all’acqua potabile come diritto umano, universale, indivisibile, inalienabile e lo status dell’acqua come bene comune pubblico, garantendo che la proprietà e la gestione della rete di acquedotto, distribuzione, fognatura e depurazione siano pubbliche e inalienabili.

Clicca qui per leggere per intero la nostra Richiesta

Questo documento è stato inviato al protocollo tramite PEC il 23-11-2017 Identificativo messaggio: opec286.20171123121345.32413.07.1.62@pec.aruba.it

Ti è piaciuto Acceso all’acqua potabile 2017, condividilo con i tuoi amici e invitali a mettere “Mi Piace” sulla nostra FanPage di Facebook. Riceverai le notizie e altre Info in tempo reale.

Vi ricordiamo inoltre, che puoi iscriverti alla nostra Associazione, per collaborare. Verifica da qui lo Scopo o i Punti Essenziali, che tengono in vita la nostra Associazione, prima di richiedere nella sezione Contatti il modulo di Richiesta Iscrizione Associativa.

Ricordati che, puoi anche sostenere i nostri (tuoi) Progetti dalla sezione Sostienici.