Home Donazione 5×1000

5x1000 Ass. Cittadini Residenti e Non San Giorgio
5×1000 Ass. Cittadini Residenti e Non San Giorgio

Donazione 5×1000

L’Associazione Cittadini Residenti e Non di San Giorgio di Gioiosa Marea, ti chiediamo di destinare il tuo 5 per 1000 dell’IRPEF, consentendo così la nascita e il proseguimento di progetti, che abbiamo in programmazione.

Una scelta che fa la differenza…

Inserisci il codice fiscale dell’Associazione Cittadini Residenti e Non di San Giorgio di Gioiosa Marea nello spazio destinato al 5X1000 della tua dichiarazione dei redditi:
codice fiscale 90023510838.

Come destinare il 5×1000 all’Associazione Cittadini Residenti e Non di San Giorgio di Gioiosa Marea

I modelli per la dichiarazione dei redditi CUD, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato al 5×1000, nella sezione relativa al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” puoi firmare e indicare il codice fiscale di Associazione Cittadini Residenti e Non di San Giorgio di Gioiosa Marea 90023510838.

Ecco cos’è il 5 per mille?

Il 5 per Mille è una quota di imposte, a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività.
Il 5 per Mille non ti costa nulla perché non è una tassa in più.
Il 5 per Mille NON sostituisce l’otto per mille destinato alle confessioni religiose. Sono due possibilità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe per destinare parte delle proprie imposte per fini diversi.

Qual è il codice fiscale dell’Associazione Cittadini Residenti e Non di San Giorgio di Gioiosa Marea?

Il codice fiscale dell’Associazione Cittadini Residenti e Non di San Giorgio di Gioiosa Marea è: 90023510838_

Ti ricordiamo che per sostenerci con questa forma, non “costa” nulla, basta riportare il nostro codice fiscale 90023510838 nella prima casella contrassegnata come “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”

Anche chi non presenta il 730 o 740 può scegliere a chi destinare il 5 per mille, compilando il modulo allegato al CUD e inviandolo a un CAF, a un professionista abilitato, o al proprio datore di lavoro o allo sportello di un ufficio postale o di una banca.

Il modulo è pressoché simile e vale per 730/740, CUD, UNICO persone fisiche e UNICO MINI semplificato

Clicca qui per informarti sui Benefici Fiscali

Seguici anche sulla nostra FanPage di Facebook per gli aggiornamenti in tempo reale, oppure, per altre informazioni scrivici nei Contatti.