Home Passaparola

Passaparola

Passaparola Ass. Cittadini Residenti e Non San Giorgio

Il Passaparola è condividere con amici e conoscenti i nostri progetti o gli eventi. È un piccolo gesto alla portata di tutti. Cresciamo insieme.

Resta in contatto con noi anche sui principali SocialNetwork: sarai aggiornato in tempo reale su tutte le ultime novità sulle nostre iniziative e le nuove attività, gli eventi e sui nostri progetti.

Social Network Ass. Cittadini Residenti e Non San Giorgio

Tra le altre finalità l’Associazione Cittadini Residenti e Non di San Giorgio: ricerca, divulgazione e promozione della cultura, arte, musica, sport, rapporti sociali, ambiente, professionalizzazione, con espressione di carattere sociale, civile e culturale, conseguite mediante attività di utilità sociale.

PassaParola anche tu

Condivi con i tuoi amici e invitali a mettere “Mi Piace” sulla nostra FanPage di Facebook; oppure per “esprimere la tua” direttamente nel Gruppo FB. Riceverai le notifiche sulle notizie e altre Info in tempo reale.

Siamo anche su:

GeoNews

L’obiettivo di GeosNews è aiutare i lettori a capire con chiarezza e facilità dove “accadono le cose”. È un archivio geografico e temporale.

Ti ricordiamo inoltre, che puoi iscriverti alla nostra Associazione, per collaborare. Verifica prima lo Scopo o i Punti Essenziali, che tengono in vita la nostra Associazione, prima di Scaricare nella sezione Richiesta Iscrizione Associativa il modulo; puoi anche scriverci nei Contatti per avere più Info o avere un contatto diretto.

Scarica il modulo di Richiesta Iscrizione Associativa.

Ricordati che, puoi anche sostenere i nostri (tuoi) Progetti dalla sezione Sostienici.