Richiesta Incontro del 20/01/2021

Richiesta incontro con il Commissario Straordinario: proprio oggi abbiamo richiesto, un incontro per avere contezza di alcune problematiche che persistono nella nostra Cittadina.

La richiesta è stata inoltrata via PEC il 20/01/2021, al Commissario Straordinario e al Segretario Generale del Comune di Gioiosa Marea.

Nella richiesta specifichiamo le seguenti argomentazioni da trattare durante l’incontro:

a) Mancanza di una persona da mettere reperibile, a disposizione dei cittadini nei giorni festivi e prefestivi per qualsiasi problema o emergenza ( Vedi Uff. Tecnico – Genio Civile – Sicurezza);
b) Pozzi Artesiani, di vecchia e nuova trivellazione;
c) Erogazione di acqua salmastra immessa nell’acquedotto Comunale;
d) Dissalatore;
e) Lottizzazione sopra San Giorgio;
f) Ammodernamento rete idrica San Giorgio;
g) Rudere Via A. Doria, per messa in sicurezza.

Acqua non potabile a San Giorgio (Me)

Questi sono gli argomenti che sono rimasti in sospeso fino ad oggi. Ciò non significa che gli altri argomenti siano messi in secondo piano. Partiamo dal presupposto, visto l’impegno promesso da parte di chi si occupa direttamente di queste problematiche, di portare a conoscenza e spiegare alla comunità l’avanzamento del loro stato.

Qui sotto trovi la richiesta formale.

Scarica il documento Ass. Cittadini Residenti E Non San Giorgio
Scarica il documento Richiesta Incontro del 20/01/2021

Ti è piaciuto Richiesta incontro con il Commissario Straordinario, condividilo con i tuoi amici e invitali a mettere “Mi Piace” sulla nostra FanPage di Facebook; oppure per “esprimere la tua” direttamente nel Gruppo FB. Riceverai le notifiche sulle notizie e altre Info in tempo reale.

Ci trovi anche su:

GeoNews

Ti ricordiamo inoltre, che puoi iscriverti alla nostra Associazione, per collaborare. Verifica prima lo Scopo o i Punti Essenziali, che tengono in vita la nostra Associazione, prima di Scaricare nella sezione Richiesta Iscrizione Associativa il modulo; puoi anche scriverci nei Contatti per avere più Info o avere un contatto diretto.

Ricordati che, puoi anche sostenere i nostri (tuoi) Progetti dalla sezione Sostienici.